SP 2004


Home
Su
altre info
foto su imbarcazione

GeneralitÓ

Di costruzione robusta, questa macchina permette la ricarica permanente delle batterie, grazie al controllo elettronico totalmente automatico della:

  • Carica delle batterie;

  • Forte vento;

Questa macchina possiede 1 freno elettrico che agisce sulla regolazione automatica della velocitÓ di rotazione a circa 450 giri, ed un freno a disco meccanico di stazionamento.

Costruzione

  • Rotore bipala in poliuretano al alta densitÓ rinforzato con tessuto di vetro;

  • Corpo alternatore in alluminio anodizzato;

  • Navicella di supporto aerogeneratore in acciao inox aisi 316; 

  • Predisposizione per il fissaggio direttamente sull'albero dell'imbarcazione oppure su supporti diversi;

  • Contenitore centralina in inox verniciato;

Caratteristiche tecniche

  • Generatore:

    • alternatore trifase a magneti permanenti senza collettore e spazzole;

  • Potenza

    • 100 W a   300 giri minuto circa

    • 200 W a   350 giri minuto circa

    • 450 W a   450 giri minuto circa (potenza massima)

  • Tensione 24 Volt (su richiesta 12 Volt)

  • VelocitÓ di avviamento 1 m/sec.

  • VelocitÓ di inizio carica 2 m/sec.

  • Freno elettrico per:

    • fermare l'elica in rotazione

La centralina di comando Ŕ composta da:            

  • Raddrizzatore di corrente trifase;

  • Scheda di controllo batterie

  • 1 Amperometro;

  • 1 interruttore per l'inserimento manuale del freno;

  • 5 visualizzatori a led;

Dimensioni e pesi

 

  • Diametro rotore            1400 mm

  • Diametro alternatore    330 mm

  • Peso aerogeneratore      30 Kg

 

 

ALTRE INFORMAZIONI

FOTO SU IMBARCAZIONE

 

Home ] Su ] altre info ] foto su imbarcazione ]

Elettromeccanica Salmini Santino     P.I. 00051120129